giovedì 3 febbraio 2011

un messaggio d'amore per voi

è tutto una questione di attenzione, ricordate che voi siete ciò su cui riversate la vostra magnifica attenzione.
respirate calmi e profondi, e contemplate la bellezza della vita, il suo miracolo attorno a voi, lasciate andare ogni pensiero negativo e abbandonatevi al flusso. non giudicatevi, non guidicate il resto del mondo, accettate ed amate voi stessi e gli altri, voi stessi ed il tutto e lasciatevi scorrere in questo fiume d'amore cosmico che si riversa su tutto e che tutto comprende.  siete essere magnifici, pulsanti di vita come tutto l'universo, punti percettivi dentro la Grande Coscienza e siete fatti della stessa sostanza del padre, accettate questa condizione di unità profonda col creato. dentro e fuori sono la stessa cosa, l'uno è il riflesso dell'altro, in voi è già contenuta ogni cosa, ogni cosa vive ed è ovunque, simmultaneamente.

non pensate di non valer niente, che gli altri siano meglio di voi, non cedete all'illusione dell'individuo, l'individuo è una creatura divina immersa in Dio, accettate con gratitudine ed amore, benevolenza, questa condizione di individui divini immersi in Dio e così solo sarete in Comunione con l'Assoluto e sarete una cosa sola con esso.
la vita è un dono meraviglioso eterno ed infinito, essa si svolge in diversi amienti e dimensioni, ogni dimensione ha le sue caratteristiche atte a farvi prendere coscienza di qualcosa in più, in modo che voi possiate esprimervi sempre meglio ed esprimendovi conoscerete la vostra reale Natura.

prendete la sana abitudine di ascoltare le vostre esigenze profonde, cercate di distinguere fra desiderio reale e gioco della mente, basta farvi a voi stessi questa domanda : voglio davvero questo ? cosa voglio ?!
in questo modo, se sarete sinceri, potrete immediatamente capire cosa volete fare o non fare e dopo potete accettarlo, anzi dovete accettarlo, se volete seguire il Flusso che è in e fuori di voi.  ascoltate le vostre esigenze profonde ed assecondatele, dormite quando avete sonno, mangiate se avete fame, fermatevi appena il corpo ve lo chiede e godetevi ogni singolo momento perchè è un dono prezioso, magico e magnifico. abbandonatevi al flusso della vita così come un bastoncino farebbe in un torrente e seguite l'amore che entra in voi ad ogni respiro, ad ogni pensiero, ad ogni gesto. fate in modo che la vostra vita diventi il più bel libro da scrivere, fate in modo che ovunque posate lo sguardo il vostro amore possa irradiare fino a saziarvi profondamente, intensamente.. vino a traboccare d'amore e riversarlo nel cosmo.  siete molto di più di quello che credete d'essere, lasciate stare ogni giudizio restrittivo, ogni ansia o angoscia e calmate la mente rumorosa.. col tempo sarete amici della vostra mente e lei sarà ben lieta di essere al vostro servizio per manifestare dio in terra o ovunque voi sarete.
ricordate che siete Uno con tutto, e seguite il flusso nell'accettazione incondizionata... questa è la sola via per le Felicità, felicità come stato d'essere e non come fugace momento. vivete profondamente e ogni cosa sarà stupenda.

ora andate in pace e metabolizzate questo messaggio miei fratelli, vi amo dal più profondo del mio cuore e aguro che anche voi possiate contemplare la divinità dell'esistenza. so che ce la farete... lasciatevi andare al flusso non opponetevi allo scorrere della vostra vita e la verità si dispiegherà ai vostri occhi

Nessun commento:

Posta un commento